YOYO Pro debutta al Fleet Motor Day 2024
Languages and countries

YOYO Pro debutta al Fleet Motor Day 2024

news
 Immagine Piccola Unica
XEV approda alla 10° edizione di Fleet Motor Day, in programma per le giornate del 10 e 11 aprile a Vallelunga, con una grande novità: YOYO Pro.
XEV ormai da anni ha imparato a farsi riconoscere nel panorama nazionale per la propria soluzione di mobilità capace di unire economicità, praticità e un iconico design italiano.
A Vallelunga XEV YOYO si propone come soluzione per flotte aziendali e car sharing, presentando in anteprima la nuova versione Pro.
Mantenendo le proprie linee inconfondibili, YOYO Pro si differenzia dalla versione Easy per contenuti tecnologici e la presenza di optional quali: schermo 10” con configurazione Apple Car Play e Android Auto, volante in ecopelle multifunzione, sedili in ecopelle e servosterzo. La nuova versione arriverà sul mercato italiano tra il terzo e il quarto trimestre dell’anno.
Grazie ai propri contenuti tecnici di agilità, rispetto dell’ambiente, comfort di guida unico nel segmento, oltre che per il valore aggiunto dell’eccellente design della vettura che si presta alla personalizzazione da parte delle aziende, YOYO sta ormai da tempo attirando l’attenzione delle flotte. 
Ciliegina sulla torta le proprie dotazioni tecnologiche, sia da un punto di vista di cybersecurity e privacy grazie al proprio sistema elettronico che supporta t-box proprietaria delle aziende, oltre che per l’ecosistema di ricarica che grazie al sistema di battery swapping consente la sostituzione in pochi minuti del pacco batterie scarico con un pacco batterie carico attraverso gli appositi cabinet XEV.
Sono numerosi i progetti finora avviati in ambito flotte, sull’onda di alcune collaborazioni importanti che hanno visto YOYO già protagonista in ambito noleggio e nel mirino di Leasys Rent per il CarCloud YOYO attraverso cui è possibile attivare un abbonamento mensile oltre che di Ayvens, neonata dalla fusione tra ALD Automotive e Leaseplan, per la proposta di noleggio a lungo termine. A chiudere la partnership con Eni per il servizio di carsharing Enjoy, operativo in tutte le 5 città ove è disponibile la flotta: Torino, Firenze, Bologna, Milano e Roma. E molti saranno i nuovi progetti a venire.