YOYO MY23
La city car elettrica, che risponde a un’esigenza di mobilità urbana con praticità, tecnologia, e uno stile inconfondibile, migliora sotto ogni aspetto: dalle prestazioni, al comfort di guida.
“YOYO MY23, parte dal concetto di quadriciclo fornendo la percezione di guida di un’automobile. Sospensioni, scocca, qualità dei materiali interni, infotainment e powertrain sono completamente rinnovati, mentre la batteria, più potente, consente un aumento dell’autonomia di oltre il 30%.” Dichiara Andrea Campello CEO di XEV Trade, responsabile della commercializzazione di XEV sul mercato EMEA. “Si può pensare a YOYO come a una sorta di elettrodomestico della mobilità, capace di rendere più piacevoli e pratici gli spostamenti urbani per cui è pensata, ma al contempo versatile per un uso anche extraurbano, oltre che trasversale per aziende e privati e per tutta la famiglia, essendo guidabile dall’età di 16 anni”.
Posizionare le persone al centro del proprio pensiero dando loro il potere di scegliere: è stato questo l’elemento fondamentale nella realizzazione del concept di YOYO che, con il Model Year 2023, è capace di rispondere alle esigenze più disparate riconfermando il suo primato di vettura trasversale.