Venezia, 18 febbraio 2025 –
Campello SpA, importatore e distributore esclusivo del brand
XEV, annuncia la partecipazione a
MOBILITYhub, il più importante evento B2B dedicato alla
Mobility Transformation. L’appuntamento si terrà il
25 febbraio 2025 presso
UNAHOTELS Expo Fiera Milano rappresenta un’occasione imperdibile per approfondire le tendenze emergenti nel settore della mobilità insieme a concessionari, rivenditori auto e operatori del noleggio.
In questa occasione, Campello SpA e XEV saranno presenti con il quadriciclo elettrico
YOYO Pro, veicolo dal design innovativo progettato per rispondere alle esigenze di una mobilità sempre più intelligente e attenta. YOYO Pro, infatti, si distingue per le sue dimensioni compatte, la sua agilità nel traffico urbano e la sua autonomia ideale per gli spostamenti quotidiani.
I partecipanti avranno la possibilità di vedere da vicino YOYO Pro presso l'
area business, dove sarà allestito uno stand dedicato. Qui, sarà possibile incontrare il team, scoprire le caratteristiche tecniche del veicolo, le sue prestazioni e i vantaggi che offre e avere maggiori informazioni relative al Network Italiano di XEV.
Durante la giornata, numerosi saranno i workshop e i panel del programma contenuti che vedranno la partecipazione di esperti del settore automotive e non solo. Tra i momenti più significativi, spicca lo Special Speech del
Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, che chiuderà l’agenda dell’evento con un focus sulle prospettive future della mobilità in Italia.
La partecipazione di Andrea Campello in qualità di rappresentante di Campello SpA a questa tavola rotonda testimonia l'impegno nella promozione di soluzioni di mobilità innovative e accessibili, in linea con le esigenze di un pubblico sempre più attento alle nuove forme di mobilità. a cui prenderà parte anche Andrea Campello, in qualità di rappresentate di Campello SpA.
MOBILITYhub si conferma quindi come un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti del settore automotive, offrendo uno spazio ideale per scoprire le novità in arrivo e confrontarsi sulle sfide future che il mercato dovrà affrontare.
Con la sua partecipazione, Campello SpA ribadisce il proprio impegno nella promozione di soluzioni innovative e accessibili, al passo con le esigenze di un pubblico sempre più attento alle nuove forme di mobilità.
Per maggiori informazioni su MOBILITYhub, visitate il sito dell’evento:
www.mobility-hub.itXEV, movement redefined.